p.iva: 00463970095

le persone prima di tutto!

La nostra realtà, prima di essere "Castelletto Beach Restaurant" è un insieme di persone che lavorano per offrire sempre il massimo della professionalità ma anche del divertimento e della giusta dose di "leggerezza" per farti vivere una bella esperienza. Che si tratti di una cena romantica o di una stagione fatta di sole, mare, sabbia e relax!

Ci presentiamo:

Roberto
Titolare

Sono Roberto, ed assieme a mio fratello Vincenzo gestisco questa fantastica realtà!

Amante da sempre del mare, del divertimento e della buona tavola ho lavorato per trasformare una passione nel mio lavoro!

Vincenzo
Titolare

Sono Vincenzo e sono il titolare, insieme a Roberto gestiamo il Castelletto ormai da diversi anni, prima di noi i nostri genitori che dal 1977 ad ancora oggi sono parte attiva nell'organizzazione dell'attività.

Nel tempo libero mi diletto a pescare e ad andare in windsurf

Leonard
Lo Chef

Sono Leonard,  adoro da quando ero bambino cucinare. Mi piace sperimentare nuovi abbinamenti e nuove materie prime. Il mio sogno nel cassetto? Ricevere la stella Michelin

Antonio
Barman

Sono Antonio, amo la fotografia e studio per diventare food blogger.

D'inverno seguo l'università d'estate sono il barman del Castelletto

Chris e Matteo
Assistenti Bagnanti

Siamo i bagnini del Castelletto, amiamo il sole e le belle ragazze, ma quando siamo in servizio l'attenzione è unicamente per la vostra sicurezza.

Ci conosciamo da una vita e il nostro sogno è aprire uno stabilimento balneare alle Barbados

Elson
Commis di sala

Mi chiamo Elson e ho il compito di preparare i tavoli, aiutare a riordinare tutta mise en place del ristorante e supportare il Maitre  per la preparazione quotidiana della sala. Nel pomeriggio sarò  vostra disposizione per il beach service dal bar. 

Mattia
Sous Chef

Io sono Mattia e sono il secondo in cucina dopo lo Chef, il mio sogno un giorno è lavorare in un ristorante tre stelle Michelin.

Marcella
Cameriera

Io sono Marcella ed è da quando ero ragazza che ho sempre lavorato in sala, un lavoro per me appagante soprattutto quando sala e cucina hanno la giusta sinergia.

Luca
Maitre

Io sono Luca, sono il Maitre del ristorante e mi occupo del ricevimento del cliente nonchè di cogliere ogni sua particolare richiesta.

Gestisco le ordinazioni dalla sala e l'operato dei miei collaboratori;è un lavoro che richiede molto impegno ma regala grandi soddisfazioni.